Ritorna a GUSTOSANDO

Invölt da Dubin 27 e 28 ottobre

20,0027,00 IVA inclusa

Orari: sabato 27 ottobre dalle 18 alle 24, domenica 28 ottobre dalle 11 alle 16.
Un itinerario enogastronomico tra cantine e corti di Dubino, degustando diversi prodotti locali quali le farine del vecchio mulino, i formaggi, le patate delle aziende del paese e il tartufo di San Giuliano, oltre all’ottimo vino valtelinese.

Svuota
Product code: DUBINO272810. Category: Tags:
Share
Descrizione
  • Punto vendita pass e ritiro kit: Dubino (via Cavour).
    29-30 settembre, 6-7 ottobre e 13-14 ottobre punto vendita pass: Morbegno (piazza S. Antonio e piazza Bossi)
    L’accesso ai tour enogastronomici è consentito esclusivamente ai possessori del pass, che include le degustazioni di prodotti tipici abbinati ai vini (una sola per postazione), il calice ufficiale della manifestazione ed è valido per l’intero fine settimana prescelto. Previsto il pass ridotto per i minori e gli astemi, a cui verrà consegnata una bottiglia d’acqua invece del bicchiere.  Se i minori vogliono accedere alle degustazioni devono acquistare il pass, se invece non mangiano possono entrare senza comprarlo. Non previsto il trasferimento con navetta da Morbegno.
    I pass acquistati online e i calici per la degustazione dovranno essere ritirati consegnando la conferma d’ordine, ricevuta all’atto dell’acquisto web, a Dubino (via Cavour).
    Non sono ammessi rimborsi. Al raggiungimento del numero massimo di pass venduti le casse saranno chiuse anticipatamente. Il Consorzio non sostituirà il pass in caso di smarrimento, perdita, deterioramento, danneggiamento o distruzione ovvero se il pass di ingresso sia stato rubato o risulti anche parzialmente illeggibile. L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali incidenti, di qualunque natura, che dovessero verificarsi durante la manifestazione.
    Info: gustosando@valtellinamorbegno.it